MODULI ANALISI

Analisi Customer Base - Identità - Posizionamento

Definizione di Posizionamento e Identità attraverso l’Analisi della Customer Base

Potenziale Indagini Mokos

Per comprendere la visione, missione, valori e cultura aziendale,  effettuare una SWOT preliminare, info su operazioni e flussi di lavoro, sfide ed aspirazioni dell’imprenditore e dell’impresa.

Analisi Rebranding

Obiettivi BP – Posizionamento – Innovazione – Marketing – KPI e Budget – Processo di Vendita e Gestione Clienti – Strumenti di Vendita – Formazione Vendita – Fidelizzazione

Business Model Canvas

Gestione Risorse umane, Tecnologia e Innovazione, Gestione dei Processi Interni e Efficienza Operativa, approfondimento sulla Pianificazione e Gestione del Cambiamento

Start-up Model Canvas

Strategie di Crescita, Sostenibilità e Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR), Pianificazione Finanziaria, e Valutazione e Monitoraggio del Piano Strategico.

Modello delle 5 forze di Porter

il modello si propone di studiare le 5 forze che con la loro azione erodono la redditività a lungo termine delle imprese.

Modello 7-S di McKinsey

Il modello McKinsey 7-S è un quadro di cambiamento basato sul progetto organizzativo di un’azienda.

Analisi SWOT

L’analisi SWOT permette di identificare i punti di forza, di debolezza, le opportunità e le minacce di un progetto specifico o del tuo piano aziendale 

PEST Analisi

Strategie di Crescita, Sostenibilità e Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR), Pianificazione Finanziaria, e Valutazione e Monitoraggio del Piano Strategico.

PESTEL Analisi

L’analisi PEST è una metodologia che si basa su alcune variabili del contesto che riescono a tratteggiare lo scenario esistente nell’ambiente in cui opera un’azienda, al fine di individuare quali variabili possono essere rilevanti nel processo decisionale aziendale, nelle scelte strategiche e operative dell’azienda

Piano Operativo Business Plan Sintetico

Obiettivi BP – Posizionamento – Innovazione – Marketing – KPI e Budget – Processo di Vendita e Gestione Clienti – Strumenti di Vendita – Formazione Vendita – Fidelizzazione

Gestione Risorse umane, Tecnologia e Innovazione, Gestione dei Processi Interni e Efficienza Operativa, approfondimento sulla Pianificazione e Gestione del Cambiamento

Piano Operativo Commerciale

Strategie di Crescita, Sostenibilità e Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR), Pianificazione Finanziaria, e Valutazione e Monitoraggio del Piano Strategico.

Lista Valori

Per comprendere la visione, missione, valori e cultura aziendale,  effettuare una SWOT preliminare, info su operazioni e flussi di lavoro, sfide ed aspirazioni dell’imprenditore e dell’impresa.

Analisi Capacità Imprenditoriali

Obiettivi BP – Posizionamento – Innovazione – Marketing – KPI e Budget – Processo di Vendita e Gestione Clienti – Strumenti di Vendita – Formazione Vendita – Fidelizzazione

Questionario Sito B2B

Gestione Risorse umane, Tecnologia e Innovazione, Gestione dei Processi Interni e Efficienza Operativa, approfondimento sulla Pianificazione e Gestione del Cambiamento

Immagine Coordinata

Strategie di Crescita, Sostenibilità e Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR), Pianificazione Finanziaria, e Valutazione e Monitoraggio del Piano Strategico.

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